Milano martedì 25 Luglio alle ore 18 a Milano presso la Terrazza Citroën apre B–Now, il gruppo di lavoro organizzato da Aldo Pomponi Consulente di Direzione, Silvia Bertolotti Selezione e formazione del personale e Giuseppe Perdicaro Avvocato Giuslavorista per seguire le evoluzioni del Futuro del Lavoro.
Future of Work, ResponsiveOrg, Benefit Corporation, B-Corp, sono i movimenti che hanno ispirato Silvia Bertolotti di Epochè (Selezione e formazione del personale), Giuseppe Perdicaro (Avvocato a Milano) ed Aldo Pomponi (Consulente di Direzione) a creare un progetto per coinvolgere altre Aziende o Professionisti in modo nuovo.
Lo scopo di B-Now: Sviluppare una comunità basata sul reciproco scambio di valore che racchiuda in sé valori quali la condivisione, la partnership, l’etica, l’amicizia, il rispetto e la stima per imparare a condurre gli affari in una logica di successo condiviso.
B-NOW è cultura, relazione, sinergia, partnership win-win, crescita di profitto e reinvestimento di questo per generare una ulteriore crescita che esce dai ristretti confini dell’impresa per abbracciare la società nella sua interezza e nelle sue varie e differenti sfaccettature.